Trenitalia fa scorta di Amuchina. Sui treni 12mila dispenser
Trenitalia fa scorta di Amuchina. Sui treni 12mila dispenser
L'accordo, nato nel 2021 e rinnovato per i prossimi due anni, prevede anche 50mila confezioni di Amuchina Gel Xgerm vper Frecce, Intercity e Regionale e nei FRECCIALounge e FRECCIAClub

15/11/2024 12:24

Lontanti i tempi dell'emergenza CovidTrenitalia, gruppo Fs, contoinua a fare incetta di disinfettangti. Rinnovata, infatti, la partnership con Angelini Pharma, parte del Gruppo Angelini Industries, che prevede la distribuzione di oltre 12mila dispenser e l’utilizzo di circa 50mila confezioni di Amuchina Gel Xgerm, a bordo dei treni Frecce, Intercity e Regionale e nei FRECCIALounge e FRECCIAClub.

L’accordo, nato ad aprile 2021, rientra fra le iniziative di Trenitalia e di tutto il Gruppo FS Italiane a tutela della salute delle persone, priorità di tutte le attività aziendali, e sarà valido fino al 31 dicembre 2026. 

I dispenser Amuchina disinfettante mani saranno posizionati accanto alle porte delle carrozze per permettere ai passeggeri di utilizzarli nella fase di salita e discesa dal treno e durante l’intero viaggio. Negli ultimi anni sono stati distribuiti oltre 10.000 dispenser nei treni del Regionale, circa 4.500 nelle Frecce e più di 2.500 negli Intercity.