Msc Magnifica e sostenibile: refitting da 130 milioni
Msc Magnifica e sostenibile: refitting da 130 milioni
Un’ammiraglia sostenibile per solcare i mari. Msc Crociere si prepara a puntare ingenti investimenti su Msc Magnifica che sarà rinnovata ed allungata con un intervento di refitting da 130 milioni euro mentre sono già in vendita i nuovi itinerari per l’estate 2021 tra il Mediterraneo e i mari del Nord

13/09/2019 08:16

Un'ammiraglia sostenibile per solcare i mari. Msc Crociere si prepara a puntare ingenti investimenti su Msc Magnifica che sarà rinnovata ed allungata con un intervento di refitting da 130 milioni euro mentre sono già in vendita i nuovi itinerari per l'estate 2021 tra il Mediterraneo e i mari del Nord.

Al termine dei lavori, la nave presenterà nuovi e importanti sistemi per la riduzione dell'impatto ambientale che andranno ad integrare le tecnologie già presenti per il rispetto dell'ambiente: un sistema all'avanguardia per la riduzione catalitica selettiva (Scr), che aiuta a ridurre l'ossido di azoto in azoto puro e acqua, e un sistema di trattamento delle acque reflue di ultima generazione, che soddisfa i più alti standard e che purifica le acque reflue fino a ottenere acque di qualità secondo il «Baltic Standard». I lavori prevedono anche l'inserimento di un troncone lungo 23 metri che aggiungerà ulteriori 7 mila metri quadrati di spazi disponibili per l'intrattenimento e le nuove camere.

Gli itinerari studiati prevedono destinazioni come il Nord Europa alla scoperta delle capitali del Baltico, le Isole Canarie e il Mediterraneo con partenza da Southampton, nel Regno Unito.

La compagnia ha già messo in vendita le crociere per il 2021 e gli ospiti che prenoteranno entro il 12 novembre 2019 riceveranno uno sconto del 5% sulla prenotazione e i membri del Voyagers Club beneficeranno in aggiunta anche dello sconto fedeltà del 5%.

© Riproduzione riservata