easyJet, a luglio riprendono i collegamenti internazionali da Malpensa
easyJet, a luglio riprendono i collegamenti internazionali da Malpensa
Il dettaglio dei voli e delle loro frequenze saranno divulgati la prossima settimana, ma la compagnia ha anticipato alcune mete: Atene, Marrakech, Santorini, Corfù, Rodi, Lisbona, Tel Aviv, Fuerteventura, Londra Luton, Zante, Tenerife e Minorca

29/05/2020 13:30

easyJet annuncia il ripristino a luglio dei voli internazionali dal proprio hub di Milano Malpensa. Il dettaglio dei voli e delle loro frequenze saranno divulgati la prossima settimana, ma la compagnia ha anticipato alcune mete: Atene, Marrakech, Santorini, Corfù, Rodi, Lisbona, Tel Aviv, Fuerteventura, Londra Luton, Zante, Tenerife e Minorca. Quest'estate, easyJet opererà un totale di 85 frequenze settimanali su queste rotte.
 “La ripresa dei collegamenti internazionali da Malpensa, nostro aeroporto di casa, nonché principale hub in Italia e in Europa, è un’ottima notizia per noi, per i nostri clienti e per l’economia italiana”, ha commentato Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet in Italia.
easyJet ha annunciato nei giorni scorsi la ripartenza delle proprie operazioni dal suo hub di Milano Malpensa il prossimo 15 giugno, con un network di 8 destinazioni domestiche, tra cui: Napoli, Catania, Bari, Palermo, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia.