Uno smart watch per bambini firmato Vodafone e Disney

15/09/2020 08:23

Uno smart watch per bambini firmato Vodafone e Disney

Uno smart watch alto di gamma per i bambini. Ad annunciare il suo debutto, prima del prossimo Natale sono Vodafone e Disney che hanno siglato una partnership per il nuovo device.

L'orologio sarà dotato di un hardware progettato dal team Smart Tech di Vodafone e di un software pensato da designer della tech company insieme a Disney. Il prodotto sarà dotato di connettività mobile e avrà alcuni dei personaggi della casa di produzione più famosi di sempre. L'orologio smart sarà distribuito nei più importanti mercati europei e durante la collaborazione, le due società lavoreranno per realizzare un'esperienza in continua evoluzione che prevede anche l'introduzione di nuovi personaggi Disney, oltre che contenuti interattivi e diverse funzionalità.

Il nuovo dispositivo sarà sviluppato in collaborazione con Yves Behar e con il suo team della Fuseproject e sarà distribuito sia online che nei negozi. Arriverà nel mercato all'interno della gamma «Designed and Connected by Vodafone» e sarà il primo dei nuovi dispositivi smart della gamma lanciata in luglio con lo smart tracker Gps Curve.

© Riproduzione riservata