Ovs acquisisce Les Copains per 1,5 mln
Ovs acquisisce Les Copains per 1,5 mln
Ovs acquisisce Les Copains, marchio storico che si è affermato tra gli Anni '70 e '90 ed è diventato noto soprattutto tra il pubblico giovane per i suoi mini-pullover a righe e i giacconi di lana fredda. L'operazione rientra nella strategia dell'insegna retail per rafforzare la sua piattaforma di sviluppo e distribuzione di prodotto, con l'obiettivo di ampliare il pubblico dei clienti

28/07/2022 07:35

Ovs acquisisce Les Copains, marchio storico che si è affermato tra gli Anni '70 e '90 ed è diventato noto soprattutto tra il pubblico giovane per i suoi mini-pullover a righe e i giacconi di lana fredda. L'operazione rientra nella strategia dell'insegna retail per rafforzare la sua piattaforma di sviluppo e distribuzione di prodotto, con l'obiettivo di ampliare il pubblico dei clienti.

Infatti, dopo la vendita per 1,46 mln a seguito della procedura fallimentare in atto, il futuro de Les Copains sarà ora pianificato internamente a Ovs mantenendo il suo posizionamento ma aprendosi ai consumatori con una minore capacità di spesa. Les Copains sarà disponibile a partire dalla collezione primavera/estate 2023.