Generali Italia arricchisce Immagina Benessere, soluzione assicurativa per le famiglie italiane modulata secondo gli stili di vita. Arrivano così nuove garanzie e servizi per la prevenzione e la protezione della salute.
Immagina Benessere fa parte della linea Immagina, con un focus su prevenzione tra servizi e tecnologia. Il nuovo corso di Immagina Benessere parte adesso dalle nuove esigenze del contesto sociale, puntando per esempio su nuove garanzie per interventi importanti, malattie oncologiche e lesioni, sull'indennità per perdita dell'impiego, che tutela l'assicurato in caso di perdita del lavoro con un indennizzo mensile per 12 mesi, su un'estensione del programma di prevenzione sanitaria con la prevenzione dentaria, sull'ampliamento della portata della garanzia Rimborso delle spese sostenute prima e dopo il ricovero o l'intervento chirurgico e, infine, investe sull'estensione della garanzia Indennizzo forfettario per interventi chirurgici al ricovero in terapia intensiva a seguito di diagnosi di positività al Covid-19. Invece, tra i servizi già previsti da Immagina Benessere, ci sono quelli di virtual check up, job coaching, invio di baby sitter e collaboratrice domestica a domicilio.
«Oggi lanciamo l'aggiornamento di Immagina Benessere, con i nuovi servizi per rispondere al meglio alle nuove esigenze di sicurezza e protezione delle persone», ha dichiarato Marco Sesana, country manager & ceo Generali Italia e global business lines. «Analizziamo il contesto in tempo reale, ascoltiamo i clienti, recepiamo le nuove esigenze e forniamo soluzioni concrete ed immediate».
© Riproduzione riservata