Le Terme di Saturnia si rifanno il look e riaprono a inizio settembre
Le Terme di Saturnia si rifanno il look e riaprono a inizio settembre
Il progetto di ristrutturazione è stato curato dalla società londinese The Hickson Design Partnership Ltd (THDP) e dallo studio milanese Lombardini22

06/08/2020 08:20

Le Terme di Saturnia riaprono il prossimo 3 settembre e avviano così un nuovo capitolo della loro storia centenaria, dopo la pandemia e l'occasione di una ristrutturazione completa del resort situato in un edificio del 1919, vicino al borgo medievale di Saturnia, nel cuore della Maremma toscana. Terme di Saturnia Natural Destination, membro di The Leading Hotels of the World, di Starhotels Collezione e Virtuoso, si presenta adesso con ambienti dai colori ispirati al paesaggio maremmano e un arredo incentrato sul concetto del «fatto a mano». Il progetto di ristrutturazione è stato curato dalla società londinese The Hickson Design Partnership Ltd (THDP) e dallo studio milanese Lombardini22.

Per festeggiare il nuovo capitolo, le Terme di Saturnia propongono un'offerta speciale per chi prenota un soggiorno dal 3 al 6 settembre 2020, minimo 3 notti con una in omaggio (più colazione) e ingresso illimitato alla sorgente termale. L'offerta include anche una cena per due al 1919 Restaurant e il 10% di sconto sui trattamenti spa.