Intesa Sanpaolo premiata come «Best Bank in Italy»
Intesa Sanpaolo premiata come «Best Bank in Italy»
Dalla rivista Global Finance, che ogni anno selezionai top performer tra istituti bancari e provider finanziari internazionali Analogo riconoscimento è stato assegnato a Banca Intesa Beograd (Gruppo Intesa Sanpaolo), come «Best Bank in Serbia».

12/11/2019 07:57

Intesa Sanpaolo è stata premiata come «Best Bank in Italy» dalla rivista Global Finance. Analogo riconoscimento è stato assegnato a Banca Intesa Beograd (Gruppo Intesa Sanpaolo), come «Best Bank in Serbia».

Ogni anno Global Finance seleziona, con il supporto di analisti finanziari, i top performer tra istituti bancari e provider finanziari internazionali, conferendo loro il titolo di «World's best bank» in diversi settori finanziari.

L'identificazione dei top performer della categoria è avvenuta attraverso la valutazione di una serie di criteri tra cui il modello di business sostenibile, la buona governance, i risultati raggiunti nello scorso anno, l'eccellenza gestionale, l'innovazione tecnologica messa a disposizione della clientela, nonché la leadership nella trasformazione digitale.

Global Finance è una rivista finanziaria mensile che, dal 1987, rappresenta una fonte di notizie relative al settore finanziario internazionale, rivolgendosi tradizionalmente al top management delle principali società e istituzioni finanziare internazionali. È distribuita in 163 Paesi e, attraverso il suo sito web, Global Finance offre ai lettori analisi, articoli e una fonte di dati su 192 Paesi.

© Riproduzione riservata