Godo Sostanza Italiana sbarca in Costa Smeralda con la sua delivery
Godo Sostanza Italiana sbarca in Costa Smeralda con la sua delivery
I piatti vengono consegnati in jar di vetro, contenitori di cibo al 100% riciclabile

31/07/2020 08:27

Prima Londra, nella City, e poi nei fine settimana a casa di chi vi lavora. Da due mesi Milano e ora, per cogliere le opportunità di una clientela alto spendente, la Costa Smeralda con proiezione nel resto della Sardegna. Godo Sostanza Italiana, l'alta cucina portata a casa o in ufficio con l'organizzazione del food delivery, sbarca nella cornice di Poltu Quatu.

Apre così la stagione in Sardegna con piatti freschi, dal profumo di mare da recapitare prima della spiaggia o delle gite in barca. Il menu è adeguato al delivery e all'estate in cui si cerca leggerezza e cibi gustosi: tartare di tonno e guacamole; insalata di patate, gamberi e bottarga; malloreddus sardi con pomodorini, tonno e mozzarella; fregola ai frutti di mare. Insieme ai piatti della tradizione italiana: parmigiana di melanzane; lasagna tradizionale e i dolci: tiramisù, panna cotta fragole e basilico.

Godo ha concluso accordi con i maggiori operatori per dare un servizio delivery alle barche e catering privati in casa in Costa Smeralda e oltre alla consegna diretta, come avviene a Londra e Milano, ha rinnovato la sua collaborazione anche con Deliveroo.

I piatti vengono consegnati in jar di vetro, contenitori di cibo al 100% riciclabile. La forza di Godo è nella qualità della materia prima, ottenuta grazie alla ricerca dei migliori produttori italiani, unita al suo packaging: barattoli in vetro, facilmente riscaldabili in microonde con condizioni igieniche di maggior sicurezza. L'ordinazione diretta va richiesta entro le ore 13 per averla la mattina successiva al numero +447975902698 (www.mygodo.com/i).

© Riproduzione riservata