Mipel rilancia con Mirta, l'export è fisico+digitale
Mipel rilancia con Mirta, l'export è fisico+digitale
Mirta, lo showroom digitale che connette i brand locali con i buyer internazionali, e Mipel, il salone dedicato alla pelletteria e agli accessori moda, hanno rinnovato la partnership phygital in occasione dell’evento Mipel122

27/07/2022 07:47

Mirta, lo showroom digitale che connette i brand locali con i buyer internazionali, e Mipel, il salone dedicato alla pelletteria e agli accessori moda, hanno rinnovato la partnership phygital in occasione dell'evento Mipel122. La collaborazione permetterà a Mipel di essere presente online sulla piattaforma Mirta e di dare visibilità agli espositori verso i mercati internazionali. Mirta, invece, sarà presente fisicamente durante la manifestazione con uno spazio fisico per mostrare ai visitatori una selezione dei brand presenti sul portale. «Siamo contenti di rinnovare la collaborazione con Mirta per la prossima edizione di Mipel al fine di promuovere il cambiamento e la digitalizzazione», ha dichiarato il d.g. di Mipel Danny D'Alessandro.